Redazione Una stanza tutta per sé Femminismo in nuce, gastronome in erba È strano, ma i romanzieri hanno l’abitudine di farci ...
Metrica Una stanza tutta per sé Redazione 2 giorni ago 0 comments 33 visualizzazioni Femminismo in nuce, gastronome in erba È strano, ma i romanzieri hanno l’abitudine di farci credere che colazioni e pranzi sono invariabilmente memorabili a causa di qualcosa di molto spiritoso ... Leggi tutto
Primo Piano Oppenheimer Oppenheimer: per un elogio del contrasto Il contrasto sta alla base di ... Leggi tutto Share:
Mille et un flacons Il dolce profumo del veleno I Fiori del Male esistono eccome Abitano e abbelliscono da tempo immemore ... Leggi tutto Share:
L’individualista Legalize it! Tutte le virtù della canapa Viviamo in una epoca di grande ipocrisia. ... Leggi tutto Share:
Senso del gusto e gusto del senso Il Sauternes e la semiotica Tra caducità ed eternità Non ricordo più quale dei miei adorati semiotici ... Leggi tutto Share:
Primo Piano L’ultimo Blockbuster del mondo: una narrazione Un paio di giorni fa ho letto un articolo sull’ultimo Blockbuster nel ... Leggi tutto Share:
Mille et un flacons E mi arriva il mare Riccardo Cocciante ha dedicato al premio Nobel Nelson Mandela questa struggente canzone ... Leggi tutto Share:
Delicatessen Ricci di mare In pescheria acquistai una dozzina di profumati e vibranti ricci di mare, ... Leggi tutto Share:
Fumoir Un giugno di fumo In quindici giorni si sono svolti in Italia due eventi internazionali legati ... Leggi tutto Share:
Primo Piano OcchioPinocchio In ricordo di Francesco Nuti (1955-2023) Spesso si parla delle cadute di ... Leggi tutto Share: